domenica 7 luglio 2013

Indian Toilets: un museo

                  
Non è affatto difficile in India,  uscendo alle prime luci dell'alba, vedere uomini, donne e bambini accovacciati nei campi o lungo i binari dei treni per fare i loro bisogni. Nelle mie peregrinazioni asiatiche ho fatto diretta esperienza dei servizi igienici più incredibili e non poche volte, con i miei compagni di viaggio, ho pensato bizzarramente di fare una raccolta fotografica di alcuni tra questi.
Eppure, Incredible India, c'è già chi ci ha pensato. Il Dr.B.Pathak ha pensato bene di inaugurare il Sulabh International Museum of Toilets. Avete capito bene, il Museo dei gabinetti di Delhi. I visitatori possono arricchire le loro conoscenze inerenti l'evoluzione storica dei servizi igienici o ammirare le bizzarre collezioni di WC esposte. Buona visita!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Non ci posso credere :)

Valentina ha detto...

favoloso... la loro normale stranezza

Unknown ha detto...

Incredible India! :)

Clara ha detto...

Spettacolo, as usual :-)

Unknown ha detto...

As usual!!! :)

Elisa Chiodarelli ha detto...

GULP!
^-^

Nela San ha detto...

certo che ero rimasta ai freddi e ipertecnologici gabinetti coreani, con telecomando incorporato per mandarti getto bidet anteriore o posteriore alla temperatura che preferisci, ma questi, che dire? Sono molto più pittoreschi!

Unknown ha detto...

Pittoreschi è dire poco. Non ho messo le foto migliori....Bisogna andare